Vai al contenuto

Toyota Hilux VIII (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

ma quello sbalzo posteriore enorme ci sarà solo per alcune versioni?

Ho appena guidato per 6000km l'attuale hilux in Namibia e Botswana, e credo che i suoi mercati di riferimento lo vogliano per la sua capacità in fuoristrada...

quindi robusto, alto da terra e con poco sbalzo.... stravolgerne queste caratteristiche gli farebbe perdere interi mercati (vi assicuro che in Namibia, Botswana, Zambia e Zimbabwe il toyota hilux ad occhio copre il 70% di vendite di pick-up, che saranno almeno la metà dell'intero parco circolante...)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quello sbalzo posteriore enorme ci sarà solo per alcune versioni?

Ho appena guidato per 6000km l'attuale hilux in Namibia e Botswana, e credo che i suoi mercati di riferimento lo vogliano per la sua capacità in fuoristrada...

quindi robusto, alto da terra e con poco sbalzo.... stravolgerne queste caratteristiche gli farebbe perdere interi mercati (vi assicuro che in Namibia, Botswana, Zambia e Zimbabwe il toyota hilux ad occhio copre il 70% di vendite di pick-up, che saranno almeno la metà dell'intero parco circolante...)

non fare quello sbalzo significherebbe non poterlo vendere negli altri mercati, dove le norme urto pedone sono entate in vigore anche per i veicoli commerciali (o meglio dal 2016)...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
non fare quello sbalzo significherebbe non poterlo vendere negli altri mercati, dove le norme urto pedone sono entate in vigore anche per i veicoli commerciali (o meglio dal 2016)...

Quanti HiLux vendono in Europa?

ma a proposito di ste norme salva-pedone-rimbambito-suicida del menga, ci sono statistiche che confermino che sono servite a qualcosa? O servonk solo a imbruttire gli automezzi e complicare la vita agli ingegneri?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.