Che fine ha fatto il clone dell'Impreza Sw?? Suppongo sia stato un flop oltre oceano...
Che fine ha fatto il clone dell'Impreza Sw?? Suppongo sia stato un flop oltre oceano...
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Nessuno ha notizie?![]()
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
ne avevano vendute un po, l'ho noleggiata più volte a Miami
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
è una cosa che mi stavo chiedendo pure io in questi giorni...è stato un flop o no?
BYE BYE!
A sentire Wikipedia è stata una delle auto più sfigate della terra
Ha fatto una fatica bestia ad ingranare, hanno dovuto fare promozioni clamorose per riuscire a venderne qualche migliaio all'anno (mercato USA, una milionata e rotti di auto al mese) e poi dopo un paio d'anni di vita è stata clamorosamente segata dai listini per il divorzio tra GM e Subaru.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Azz l'avevo proprio rimosso. Ricordo che per un periodo ci siamo pure strappati i vestiti alla vista di stò coso, manco se alla 159 avessero messo un frontale Opel.![]()
![]()
![]()
non sapevo che negli USA l'avevano soprannominata la Saabaru![]()
![]()
![]()
![]()
ecco un po di amarcord:
Per TAURUS ma quella SAAB è un'Impreza??
SAAB 9-2X...
foto Saab 9-2X...
Foto Saab 9-2x e 9-7 x
me la ricordavo piu giovane e non del 2003
Ultima modifica di j; 16-09-2008 alle 22:26
BYE BYE!
Ma quanti threads hanno aperto![]()
il piu bello è il primo![]()
certo che agli inizi il Torello postava scoop, sapeva le news (vere o no) di tutti i marchi (soprattutto in orbita GM ma non solo) e uno tutto fare![]()
BYE BYE!
Segnalibri