Anche un pò di 370 Nissan....
C'è un pò di tutto....in parole povere......ehm.....vabbè dai...
Poco tempo fa sul forum c'era un simpatico ragazzo che proponeva un'itera linea di auto dal nome egizio...
Di dubbio gusto, sì... tuttavia animato da profonda passione e spirito d'iniziativa...
Questa cosa sembra una sua creatura...
Vero, ci ho pensato, ma non avevo voglia di scrivere.. Vedendoci rcz ci ho visto anche TT ovviamente..
Esatto!! Ecco cos'era!! E' da ieri sera che ci penso, continuavo a pensare di aver già visto quel muso..
Dici bene, quello era il modo di un appassionato di mettersi alla prova.
ma che è questo cesso? Una 370Z cui è stata fusa una Micra CC dietro....orribile il muso, la calandra da camion....mamma mia....che aborto.
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
nessuno ci vede i fari anteriori da subaru legacy?
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Cominciamo con Geely che ha presentanto un'interminabile famiglia Emgrand..
Geely Emgrand EX7
Geely Emgrand EX8
Geely Emgrand EX9
Geely Emgrand EP9
Geely Emgrand EV8
Sempre Geely presenta un'apparente segmento B con corrispettiva versione sedan..
Geely GC7
Geely GC8
Ancora utilitarie in versioni hatch, sedan e cross..
Geely Englon SC5
Geely CG5
Geely SX5
... e il restyling di due modelli
Geely SC6 ( Versione precedente )
Geely GC3 ( Versione Precedente )
------------------------------------------------------------------
Passiamo ai Concepts
Geely GX5 Concept
Geely GP5 Concept
Geely SX6 Concept
Geely GS Concept (Già postata)