sicuramente Ruota di Scorta..
La Mini ha il kit riparazione, ma ho preso anche una ruota di dimensioni normali che tengo in garage, non si sa mai.
ruota di scorta
ruotino
nessuna ruota/nessun posto per ruota/ruotino
nessuna ruota - mantenimento alloggiamento per ruota/ruotino
sicuramente Ruota di Scorta..
La Mini ha il kit riparazione, ma ho preso anche una ruota di dimensioni normali che tengo in garage, non si sa mai.
Scusa... ma a cosa ti può tornare una ruota di scorta in garage?
Ah!! Ho capito!!! Il giorno che sai che dopo poche ore forerai... per sicurezza la porti in bagagliaio!!!!![]()
Scherzi a parte.... ma davvero mi sfugge...
Cioè.. giusto se fori a 2km da casa il giorno in cui tutti i gommisti della Sicilia son chiusi...
Io ho il ruotino (fortuna non -ino-ino-ino), ma mi porto in bagagliaio sempre anche il Kit di riparazione "ALFA ROMEO" che avevo sulla "fu GTV" (che NON aveva nè ruota nè ruotino).
Ultima modifica di Tommitel; 06-01-2010 alle 13:11
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Boh è una cosa che ho sempre avuto come fissa. Postumi di una foratura in un giorno di festa ai tempi della GT Turbo.
Dopo uno squarcio causa bottiglia ruota a vita.
E non solo, anche guanti,cric e chiave grazie!
In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.
Cos'hai sempre avuto come fissa: il farti prendere in giro nei forum perché hai la ruota di scorta ma la tieni in garage?
P.S. Concordo con Regazzoni: un ruotino che abbia lo stesso diametro di rotolamento del pneumatico originale, una vera spalla ed una larghezza sufficiente per farti procedere a velocità moderata ma in sicurezza va benissimo.
Ultima modifica di EC2277; 06-01-2010 alle 16:04
«Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»
Beh la migliore cosa è la ruota di scorta, in estremis scelgo il ruotino ma niente kit o cose varie, non mi fido..
Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km
Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..
TWIN SPARK ENGINE!
Oh se vuoi la butto eh?!![]()
![]()
Segnalibri