Scelte strategicheUn forum dedicato alle scelte strategiche dei vari marchi sia al livello marketing che progettazione. Solo i moderatori possono aprire nuove discussioni. Lo scopo è quello di avere discussioni di alto livello e scambio di idee per poter arrivare a creare delle sintesi su ogni soggetto. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale sarebbe la soluzione più giusta da adottare? (3-4: opzione/serie runflat+kit di riparazione) | |||
| ruota di scorta | | 69 | 70,41% |
| ruotino | | 23 | 23,47% |
| nessuna ruota/nessun posto per ruota/ruotino | | 4 | 4,08% |
| nessuna ruota - mantenimento alloggiamento per ruota/ruotino | | 2 | 2,04% |
| Partecipanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 14/04/09
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se intendi in termini di €€€, considera che ho la copertura dell'assicurazione, quindi non mi costa niente Diciamo che quella è una copertura molto scaramantica )
|
| | |
| | #72 (permalink) |
| The Stealth Admin Amministratore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Rating: 0% (0)
Credits: 152.940 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Assolutamente ruota o ruotino, insomma, qualcosa che mi consenta di muovermi decentemente anche in caso di gomma/cerchione seriamente danneggiati. Ovvia preferenza per la gomma normale, ma in caso di assenza di spazio (es. impianto gas), sicuramente porterei un ruotino nel bagagliaio, a costo di mangiarmi spazio. |
| | |
| | #73 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/08/08 Località: Lecce
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mai provate le runflat, però tanto loro quanto i kit servono solo per piccole forature. Ma su strada può capitare di tutto, e dal momento che non c'è limite alla sfiga... ![]() Io preferirei il ruotino, piccolo, poco ingombrante e leggero. Ma comunque sufficiente per arrivare dal gommista e ripristinare il tutto in qualunque situazione. PS: sempre come antisfiga, il kit gonfia e ripara in macchina ce l'ho lo stesso.
__________________ Joe: Allora, Fred, dov'eri la notte tra il 20 Gennaio ed il 23 Maggio? Chi ha fatto il colpo alla posta? Dov'è finita la valigetta? Chi siamo? Da dove veniamo? C'è vita sugli altri pianeti? Perché la gente tiene in giardino quegli omini di gesso? |
| | |
| | #74 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/06
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
P.S. Comunque stiamo parlando due lingue diverse: come ho spiegato già due o tre volte, quando parlo di ruotino, intendo dire qualcosa di questo tipo: Od anche leggermente più stretta (il diametro di rotolamento dev'essere lasciato invariato) se lo spazio nel bagagliaio non consente di montare una ruota di larghezza pari a quella più piccola prevista sul libretto; ma non tanto più stretta da rendere pericolosa la guida a velocita moderata.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 10/01/10 alle ore 20.02. | |
| | |
| | #75 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/06/07 Località: Brescia
![]() ![]() Scherzi a parte sono del tuo stesso avviso Ultima modifica di minosse88 : 10/01/10 alle ore 14.00. | |
| | |
| | #76 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/06
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
No, quello della foto è Tuareg che, dopo i pernacchi presi in questo topic, ha trovato il modo per portarsi dietro la ruota di scorta della Mini.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #77 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |