Sì
No
hai letto sopra??.......ti sembra che il gioco varrebbe la candela?
sarebbe un clone leggermente migliore di quella attuale......
personalmente accetterei una vendita all'estero su presupposti ben diversi....... solo se qualcuno offrisse la Tp tsx dal C in su
a4 ha solo il problema del motore messo male per una ta (infatti credo sia concettualmente una quattro a cui hanno seccato l'albero di trasmissione posteriore).
Nell'ipotesi ci vedrei bene la ti e la tp togliendo l'anteriore. Certo si tratterebbe di riprogettare tutto, per una tp non credo che l'attuale retrotreno quattro sia adeguato a livello di trasmissione. Vabbè le mie son seghe mentali..
beh, questo per me è ormai consolidato
ecco, è proprio a questo che mi riferivo
però, ripeto: a me questa descrizione di un'eventuale gamma non convince. non ho letto l'articolo (e forse farei bene a leggerlo prima), ma la mia impressione è che quell'elenco si trovi lì solo per attirare l'attenzione.
Bugatti è nata in francia fondata da un Italiano, e viene considerata da molti un marchio Italiano, come è giusto.
Lambo è molto più Italiana (a livello di produzione e componentistica) di tante Fiat.
La tradizione Artigianale Italiana è stata rispettata migliorandone la qualità.
La differenza tra i due gruppi è questa:
Rispetto delle tradizioni vs distruzione della storia.
il fatto che una lamborghini abbia artigianalità e componentistica italiana coi 150k di listino di base non c'entra NULLA?...
anche a me piace la pelletteria artigianale italiana....ma ho una samsonite....non perchè "non capisca la differenza", ma per motivi ben più prosaici......
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri