The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Impianto elettrico? In 14 anni cambiate un posizione posteriore e una anteriore, e le lampadina dietro la ventilazione.![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Perchè ogni volta che inserisco un mio commento si crea il deserto?![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
La desertificazione avanza... E' un noto problema del nostro pianeta
Cmq belle le foto della Punto di tua mamma... Niente da dire su quell'interno che nel '93 era assolutamente senza rivali quanto a design e qualità percepita (la reale era nella media)... L'ho avuta 5 anni in versione ELX '97 ed era come nuova...
io volevo la parte superiore della plancia in grigio chiaro sulla 159 (come quella di mio suocero) ma l'avevano gia tolta dal listino, ora non me ne pento, purtroppo il grigio chiaro crea troppi riflessi e diventa scomodo a volte. Comunque gl'interni chiari sono sempre benvenuti!
In famiglia sempre (o quasi) avuto auto con interni chiari o comunque mai neri, colore bandito dalle nostre vetture. Penso che tutte le auto debbano offrire la scelta dell'interno chiaro, anche negli allestimenti più sportivi (un esempio: perchè su Giulietta devo scegliere tra il Pack Sport e gli interni in pelle intrecciata beige?!?).
Ultimamente mi piace tantissimo l'abbinamente beige-marrone scuro, davvero elegantissimo.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri