indovinata
sbagliata
Oh ragazzi, stiamo cercando di farvelo capire da un po', e non è che ci voglia un trattato di sociologia industriale...
....quale parte di "devo restituire il bailout a Obama (o chi per lui in futuro) quindi tutto in USA, tecnologia fiat compresa... in patria per ora tengo quello che ho, spremo a minacce di licenziamento che manco le BR ai bei tempi..." ancora non avete capito??
Bello il Kinetic Design....
Esatto .... grosso modo la mia risposta era quella....
Di spostamenti Lancia e ALFA negli USA per tutto quello che è "da venire" e soprattutto nei segmenti "medio grandi" mi sembrava piuttosto pacifico....ma qui parliamo di Y, qualcosa che dovrebbe essere prodotta qui in Europa per il mercato interno..... o mi sono perso qualcosa di nuovo?![]()
a me fa molta specie il fatto che sono concentrati unicamente a fare volumi e sperano di farli senza il prodotto ma solo con quello che già hanno in casa.. peccato che il tempo passa, il prodotto invecchia e diventa meno appetibile e quindi logicamente l'equazione non ha più senso.... non puoi fare volumi se il prodotto fa schifo e la gente non lo compra.
se vuoi fare volumi di vendita per lancia Y---> devi fare la nuova lancia Y
altrimenti buon fallimento
e ho capito il discorso che gli americani vogliono i soldi senza se e senza ma (giustamente) ma, o hai fatto il passo più lungo della gamba e commesso un azzardo davvero imperdonabile, e adesso sei con l'acqua alla gola, oppure fai uscire nuovi modelli come la lancia Y per continuare a martellare con tutti i marchi che hai.
Potranno anche "risollevare" Chrysler, ma se fanno morire FIAT sono punto e a capo... e i famosi discorsi che faceva marchionne sulla necessità dei grandi gruppi per sopravvivere non hanno più senso
Ultima modifica di JackSEWing; 01-02-2010 alle 11:37
bene, una buona notizia..
stanno lavorando nuovamente sulle mascherine interne
Segnalibri