![]() |
| | #21 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a civitavecchia, poco lontano da dove abito io, hanno convertito una delle più grandi centrali termoelettrice d'europa da petrolio a carbone... io preferirei abitare vicino una centrale nucleare.
__________________ |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/05/03 Località: Reggio Calabria city
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Intanto quello che abbiamo visto tempo fa a Scanzano jonico è una realtà attuale, un problema che esiste e per la sua gravità non puo essere trascurato; poi se tu dici che il prof. Rubbia ha inventato (?) questo marchingegno che consente di rendere inerte i rifiuti nucleari allora è un discorso che comincia a cambiare! Il nucleare non si vuole per le problematiche fino adesso riscontrate non per il gusto di dire no o per essere politicamente di sinistra!
__________________ Sentinel | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/10/03
__________________ | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Guarda che poi io sono stato uno dei pochi o tanti che ha votato no al referendum del 1986, sapendo che per la mia citta' ( genova ) sarebbe stata, come poi e' stata, una tragedia occupazionale rinunciare al nucleare ( Il nome Ansaldo non vi dice niente ? ). Ribadisco solo che anche il nucleare ha un costo, che e' lo smaltimento, che spesso nei conti non viene considerato. | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
| |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Codice: +---Se quanto scritto e' per me allora | |------+---Se non c'e' alcuna ironia o sarcasmo | | | +--------Allora : Grazieeeee sono imbarazzatissimo!!!!! | | | +---Altrimenti se c'e' dell'ironia: | | | +--------Allora : Sicneramente non la capisco | | | +---Fine | |---+-Altrimenti se non e' per me: | | | +----Complimenti a chi se l'e' meritato | | | +-Fine | +---Fine: Regards, Francesco 8) | |
|
| | #28 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Regards, Francesco Ultima modifica di frallog : 21/01/05 alle ore 17.24. Motivo: correzione valore | |
|
| | #29 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Quando le centrali furono pronte, L'EDF scopri' di aver grossolanamente sbagliato le previsioni, e di trovarsi percio' con un'eccedenza energetica da smaltire in qualche modo. L'alternativa era demolire le centrali in eccedenza, buttando via miliardi di franchi. Si scelse una via diversa: le centrali sarebbero state attivate ( anche perche' indispensabili per la "Force de Frappe" nucleare dell'Armee' ) e l'energia non utilizzata venduta. | |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
assolutamente nessuna ironia ......e non devi essere imbarazzato sono io che sono contento di frequentare un forum dove ci sono persone che mi spiegano cose che io ignoro totalmetne. forse prorpio perchè ti leggo soltanto e non rispondo mai perchè direi cretinate ,prorpio perchè mi conosci poco hai avuto l'impressinoe che ti prendessi in giro. Assolutamente no, sono uno che dice pane al pane e vino al vino ,e forse anche troppo chiaramente , come mi fanno spesso notare alcuni amici cari qui in autopareri | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |