![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #502 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque tornando al target d'eta...un resident evil lo vedo per adulti....uno splinter cell...un metal gear(data la complessità della trama)ma un mario proprio no...mi spiace...bada che per essere un gioco da "adulti" non è necessaria la violenza...ma a volte basta uno storyline solido...non scontato e maturo come contenuti
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #503 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Okami su SpazioGames.it - Recensione ps2 da poco per wii è uscito questo: Battalion Wars 2 su SpazioGames.it - Recensione wii dimmi se è esplicitamente un gioco da adulti(e potrei andare avanti all'infinito...guarda le liste che ho postato prima)Ovvio che un adulto o io o tu possiamo giocare a mario...ma ci sono certi elementi del gioco pensati per altro pubblico...non ti piacciono i giochi di azione?Preferisci i giochi di ruolo?(una volta la grande N era la maestra)c'è o ci sarà final fantasy...vuoi i giochi di guida?c'è il non plus ultra per consolle...ci sono i giochi di moto...e tanti altri titoli che purtroppo la N non può o non potrà vantare...perchè non fa un race game decente?La Sony ce l'ha...l'xbox pure...segno che gli utenti si accontentano di mario kart(imho bellissimo...ci ho finito le dita su N64)ma oggettivamente è un gioco pensato più per i ragazzi...mio cugino per esempio(15 anni)impazzisce per mario kart...invece non calcola nemmeno gt...è troppo impegnativo...non è più uno svago...analizzando il fatto da questo punto di vista si può dire che l'unica consolle da gioco e divertimento è il wii(e i vecchi n64 e gamecube)perchè offrono giochi spensierati e "allegri".Su n64 hanno fatto un capolavoro come 007 golden eye,turok...perchè non hanno continuato su quella strada?Erano stupendi...segno che gli utenti della N volevano qualcos'altro...paragonandolo al fenomeno automobilistico vedo la N come la fiat...eccellente nel segmento a-b(che corrispondono ai giovani delle consolle)ma carente per altri tipi di utenza come segmento d-e(i più grandini come me)
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #504 (permalink) | |
-Sai perchè ho scelto la playstation?Perchè c'era gt...è normale...tu perchè hai comprato nintendo?Perchè c'era mario...perchè il Sig. rossi compra la bmw?Perchè ha delle caratteristiche che gli piacciono e vuole quelle...un'altro prende audi...un'altro alfa....si compra il prodotto e quello che offre...la gente non è scema...non penso che tu ti sia svegliato la mattina ed abbia deciso di comprare il wìì senza motivo...magari l'hai preso per i giochi,o per i controlli particolari...sempre una feature della casa è... -Il punto due smentisce totalmente quello che tu hai detto nel punto uno...perchè compro una xbox al posto della playstation(che magari costava pure più?)Perchè sono coglione?O perchè ci sono dei giochi che in altre consolle non ci sono?La risposta te la sarai già data da solo... -Appunto... a me la grafica del wii non piace ed è inferiore non vedo perchè dovrei comprarlo o dire che è migliore? -I giochi di ruolo non sono adatti per consolle?????????No dico c'erano prima che tu andassi a scuola momenti!Ed erano su nintendo!La consolle per giocare ad un final fantasy è molto migliore del pc!Come pensi si sia diffuso final fantasy?C'era pure per pc....l'unico tipo di giochi non adatto alla consolle sono gli rts...ovvero gli strategici in tempo reale come red alert....ma ciò è risolvibile collegando la consolle ad un mouse +tastiera
| | |
| | #505 (permalink) | |
Signorine nintendiane?Io vado ad ammazzare un paio di alieni...quando torno voglio la cena pronta Cooking Mama 2: Ai Fornelli con gli Amici su SpazioGames.it - Recensione nds
| | |
| | #506 (permalink) | |
| | |
| | #507 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cosa vuoi che ti dica? Non la penso come te... trovo che sia molto limitante pensarla così. |
| | |
| | #508 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quotone....
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #509 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Bellissima!!!! | |
| | |
| | #510 (permalink) | |
-Io non ho detto che la nintendo è solo per bambini piccoli...ci mancherebbe...ma la stragrande maggioranza dei titoli vecchi e nuovi lo sono!Basta guardare anche solo il design delle consolle come si è evoluto...nintendo è rimasta "giocosa"...deign dalle forme morbide e colorate...sony ha scelto di diventare meno macchina da gioco e più centro multimediale di intrattenimento...infatti ha un look da elettrodomestico e molto sobrio ed elegante...anche questo secondo voi non è segno di aver scelto un tipo di utenza? Se dieci anni fa il mio divertimento più grande era lanciare le banane al mio amico che impersonava yoshi su mario kart ...oggi è batterlo sul la pista del nurburgring con l'alfa 155dtm su gt...io mi sono "evoluto"così...voi magari l'avete fatto in un modo differente...nessuno vi critica ci mancherebbe! Nessuno vi accusa di essere bambini!Quando mai!Io per esempio colleziono pure modelli di auto 1\43(ne ho 430)...qualcuno potrà dirmi giochi ancora con le macchinine?(e io gli rispondo...si quando non gioco con tua sorella
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |