![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #601 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 18/09/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
P.S. pes2008 con cavo hdmi non scatta per nulla! | |
| | |
| | #602 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Tutto dipende da quello che preferisci tu,se ti colpisce di + la grafica e l'apparato tecnico o se preferisci un gioco innovativo,diverso | |
| | |
| | #603 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nuovo ribasso prezzi per la X360... ![]() ...ma soprattutto... ..... .....rullo di tamburi..... ..NUOVA PERIFERICA RIVOLUZIONARIA!!!! UNA COSA MAAAAI VISTAAAAA!!!!!! ![]() ![]() Quelli della MS sono veramente geniali.... ma dove le prendono queste idee???? Inoltre pare che i lavori per la prossima console M$ siano già avanti con i tempi. Si sono resi conto che ormai la x360 non può che perdere terreno rispetto alla Ps3 (il wii fa gara a sè). EDIT: le foto del Xboxmote non sono ufficiali, e la forma defintiiva potrebbe essere leggermente diversa. Ultima modifica di Tommitel : 13/07/08 alle ore 16.27. |
| | |
| | #604 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E considerate che i problemi di affidabilità non sembrano finire nonostante grandi sforzi e cambiamenti |
| | |
| | #605 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oggi penso di aver vinto la guerra delle consolle: ![]() No, non è per me è per la mia ragazza...veniva 39,98€ + 2 giochi ma rifilando al negozio tutti i miei usati del GBA l'ho pagata 2€ |
| | |
| | #606 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Guerra delle Console è finita (l'ha vinta Autodelta come avete visto...) ... però riapro il topic per segnalare l'arrivo del Nintendo DS Lite 1.1, ufficialmente chiamato Nintendo DSi (era più bello iDS imho). ![]() ![]() ![]() ![]() In pratica è un aggiornamento per rispondere un pò alla PSP3000 (aggiornamenti marginali.. tipo microfono..schermo più brillante)... ma soprattutto credo all'Ipod Touch. In due parole, ha lo schermo un pelo più grande... ha una memoria interna su cui scaricare applicazioni da internet dal "DSi Store" (copioni!! I lati negativi sono che è imho peggiorato nettamente dal punto di vista stilistico (e non solo! Diciamo che non è un assolutamente un DS2 (non ce n'è motivo, vende più del pane), ma è più di un M.Y |
| | |
| | #609 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | MEMORIKADOSUROTTO GEMUBOIADOBANSUKATORIJJISUROTTO Oddio!
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |