Nuovo dlc per forza motorsport 4:
Si...avete visto bene...è lei...la TEMPRA VELOCE!!!!!!!!!
Nuovo dlc per forza motorsport 4:
Si...avete visto bene...è lei...la TEMPRA VELOCE!!!!!!!!!
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
...se parli della 155, anch'io la deridevo, ma quando ne ritirai una 2.0 in xmuta nel '99 (vendevo auto) -con quasi il pieno- mi ci divertii assai, e rivalutai la sin allora totalmente evitata AlfaRomeo (oggi guido Q4).
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
....Q4 si, ma Crosswagon (quanto mi piacerebbe averne una da dopare su Forza4.....!!!)
....& non mi dire che trattasi di "Lybra veloce"![]()
Preso il pacchetto di fm4...la 155 si può modificare per renderla estremamente simile (in molti pezzi uguale) alla 155 DTm o superturismo
Video 155
Beh...niente d'interessante mica vero...
la polo GTI??
Scherzi a parte...l'audi quattro gruppo B e la mazda 727B da sole innalzano il livello del dlc (credo che le vetture si possano acquistare pure singolarmente...mentre una ne danno sempre gratis mi pare)
Aggiungo 2 livree fatte da un utente di spaziogames:
Sono nell'area dedicata a un prezzo di 5000cr...io purtroppo non ho il live...non posso prenderle
Ultima modifica di LucioFire; 07-02-2012 alle 17:46
Forza motorspor 4:
chi vuole un GTV6?????
nmel video non si vede
• 2011 Aston Martin V12 Zagato (Villa d’Este)
• 1971 Ferrari #2 Ferrari Automobili 312 P
• 2012 Ultima GTR
• 1969 Chevrolet Nova SS 396
• 2010 Renault Clio RS
• 1966 Ford Country Squire
• 1995 BMW 850CSi
• 1986 Alfa Romeo GTV-6
• 2011 Wiesmann GT MF5
• 1969 Chevrolet Corvair Monza
![]()
Segnalibri