![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #171 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #172 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Voglio dire, se lo prendo in USA e lo uso in ITA, chi può dirmi che è illegale visto che non è utilizzato nel paese d'origine (ergo con nessun operatore concorrente di quello sotto contratto con Apple)??
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #173 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Oh poi magari ho detto delle porcate,di questo Iphone vado un po per sentito dire visto che la roba di Cupertino se posso la evito ![]() | |
| | |
| | #174 (permalink) |
| Ospite
| A me di sbloccarlo non me ne viene voglia, visto che ce l'ho con contratto tedesco..... In effetti non capisco come potrei usarlo senza una flat per EGDE e navigazione internet (fighissima eccetto per flash) e-mail ovunque e cosí via. É vero, anche a me rode che Jobs abbia voluto renderlo obbligatorio con un carrier e non libero. Ma se il costo-utilizzo soddisfa le proprie esigenze, l'uso dell'apparecchio é gratificante. In ICE a 200 km/h ascoltando musica e navigando con un oggettino molto bello ne palmo di una mano, bé non ha prezzo. Davvero. Le limitazioni ci sono é vero. Ma il V3 di limitazioni ne aveva milioni, ed é stato venduto a 600 euro. Quindi non mi venite a dire che l'iPhone é una fregatura... |
|
| | #175 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06
Citazione:
Se ti riferisci alla pratica "dello sblocco" se non sbaglio con il decreto Bersani in italia non si possono bloccare più i telefoni, tanto che ora sono costretti a dare i codici/sequenze di sblocco tramite un numero verde (ci ho sbloccato un paio di blackberry marchiati tim cosi....). L'unico problema sarebbe la garanzia.... No come detto da Autodelta si è parlato di Tim, ma in italia siamo drogati dalle prepagate... mentre loro pretendono il contratto.....
__________________ [cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi" | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |