![]() |
| | #11 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Devi attivare la visualizzazione di qualsiasi straccio di file/cartella protetta di sistema, nelle Ozpioni cartella. A quel punto comparirà magicamente nella cartella di WinNT
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]()
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non lo sapevate nè Alla mia morosa ho tolto 1GB di cazzate con 'sto sistema... Ah fate una ricerca di tutte le cartelle Temp...vedete cose troverete dentro se non le ripulito ogni tanto |
| | |
| | #15 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma vi pare giusto che non posso installare Autocad 2006 se non ho almeno IE6? Pur volendo, quindi, non potrei rimuoverlo... bastardi!!!!! |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Foglio Rosa Data registrazione: 28/05/08
Ma come faccio a sapere quali sono le dll utili e quali quelle inutili? | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | L'uso degli "up" non è gradito. Se nessuno ti ha ancora risposto, evidentemente nessuno riusciva a darti una risposta adatta. Se non hai argomenti da aggiungere, non uppare artificialmente le discussioni. |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Foglio Rosa Data registrazione: 28/05/08
Secondo me invece gli up sono un'ottima cosa, se usati con criterio, per evitare di aprire diversi thread su uno stesso argomento, cosa che creerebbe disordine nel forum. Uno che prima di postare va a vedere se ci sono precedenti, è da apprezzare, non da biasimare! | |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Esiste la funzione ricerca.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |