![]() |
| | #2 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io non sono super esperto, ma credo di no dato che Explorer è parte integrata nell'uso di Windows. Esempio: se tu apri una cartella (C:\nuova cartella) e mentre ne controlli il contentuo cambi dalla barra di indirizzo l'indirizzo con "www.autopareri.com" ti ritrovi con la pagina internet aperta all'interno della cartella.... Sono riuscito a spiegarmi o sono stato troppo criptico? Poi invece magari mi sbaglio..... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Microsoft è stata plurimultata dall'Unione Europea perchè, non essendo possibile disintallare Exploder dal suo sistema "operativo", violava tutte le leggi sulla libera concorrenza...
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ci sono delle procedure per nasconderlo in modo molto efficace agendo su una immagine di installazione di windows, per esempio usando nLite, per installare una copia di windows adeguatamente modificata. Ma fare procedure per la rimozione a sistema installato è oltremodo pericoloso DISCLAIMER: non ho fatto nessun riferimento a materiale illegale e non ho istigato azioni illegali. nLite permette di personalizzare parti del proprio windows detenuto LEGALMENTE, e non permette in alcun modo di eliminare la verifica della licenza o le procedure di attivazione preposte da Microsoft.
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Esiste un programmino chiamato XP lite che è in grado di prima disabilitare il WFP(windows file protection) e poi rimuovere i componenti già installati. Io in questo modo ho rimosso windows media player,cose inutili come le guide in linea,il defrag (tanto ne uso di + seri che quello di microsft) ecc ecc....e anche internet explorer La rimozione di IE però la sconsiglio....o la consiglio solo su un sistema "di prova" poichè disinstallare IE automaticamente disinstalla molti altri componenti |
| | |
| | #7 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi dite altri trucchi per eliminare ciarpame inutile in XP?
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Poi ti prendi CCleaner,scaricabile gratuitamente, e dai una bella passata per rimuovere tutte le porcherie lasciate da installazioni/disinstallazioni(file sconosciuti,collegamenti mancati,dll inutilizzate ecc ecc) Poi o prendi nLite e ti crei una bella ISO leggera in 180mega | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cacchio sono 430 MB di sole dll inutili!!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |