Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Risultati da 1 a 9 di 9
    World Championship Winner

Predefinito Non ricordo piu' una password....

In un computer di casa mia avevo messo una password in Internet Explorer per bloccare i Contenuti Verificati, avevo mia nipote di 7 anni in casa e non volevo andasse su siti non da noi approvati.
    Ora mi serve la funzionalita' completa di IE7 ma per disattivare la funzione mi richiede di digitare la password....ma non la ricordo piu!!!!!Come posso fare?

Team Manager L'avatar di Artemis

Predefinito Re: Non ricordo piu' una password....

Citazione Originariamente Scritto da MIVAR
    In un computer di casa mia avevo messo una password in Internet Explorer per bloccare i Contenuti Verificati, avevo mia nipote di 7 anni in casa e non volevo andasse su siti non da noi approvati.
    Ora mi serve la funzionalita' completa di IE7 ma per disattivare la funzione mi richiede di digitare la password....ma non la ricordo piu!!!!!Come posso fare?
    Credo che un metodo sia non utilizzare la funzionalità completa.
    Se fosse aggirabile, converrai con me, non sarebbe un sistema di sicurezza

Meglio ancora potresti aggirare la cosa utilizzando firefox e non IE.

Se c'è qualche sistema crakkoso poi, dovuto al fatto che IE è una chiavica, non saprei, attendiamo interventi di persone un po' più esperte di questi dettagli di windows
    "Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

World Championship Winner

Citazione Originariamente Scritto da Artemis
    Credo che un metodo sia non utilizzare la funzionalità completa.
    Se fosse aggirabile, converrai con me, non sarebbe un sistema di sicurezza

Meglio ancora potresti aggirare la cosa utilizzando firefox e non IE.

Se c'è qualche sistema crakkoso poi, dovuto al fatto che IE è una chiavica, non saprei, attendiamo interventi di persone un po' più esperte di questi dettagli di windows
    funzionalita' completa vuol dire il 99% dei siti che uso normalmente...purtroppo ho una memoria del piffero...

ma non esiste qualche programmino un po'....bastardo...per rintracciare password?...eh eh eh...

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Ci sono parecchi programmini che "forzano" la password nel senso che provano tutte le possibili combinazioni di parole (miunscole/maiuscole) e numeri.
    Ovviamente il processo può durare anche 24h...e poi spesso e volentieri non funzionano e sono quasi impossibili da usare e sopratutto indirizzare verso il programma

花は桜木人は武士

World Championship Winner L'avatar di itr83

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85
    Ci sono parecchi programmini che "forzano" la password nel senso che provano tutte le possibili combinazioni di parole (miunscole/maiuscole) e numeri.
    Ovviamente il processo può durare anche 24h...e poi spesso e volentieri non funzionano e sono quasi impossibili da usare e sopratutto indirizzare verso il programma
    ne ho usato uno per sbloccare un file zippato ma l'ho stoppato quando ho letto il tempo rimanente: 5 settimane!!!!!!!!!!

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

scaricati Firefox e suona il requiem a IE... sicuro non torni + indietro, con IE 7 poi...

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

i programmi esistono e quelli seri impiegano qualche istante per rintracciare la pwd..il problema è che dovresti stare a provarli e a rintracciarli in giro per il web, ma senza explorer la vedo dura..

quelli che impiegano mille anni è perché usano delle brute da demenza pura..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Citazione Originariamente Scritto da ax
    scaricati Firefox e suona il requiem a IE... sicuro non torni + indietro, con IE 7 poi...
    Concordo e già che ci sei, se usi Outlock per la posta, scaricati pure Tunderbird. :wink:
    http://www.mozillaitalia.it/firefox/
    http://www.mozillaitalia.it/thunderbird/
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

lascia stare thunderbird per favore

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???