esistono programmi alternativi a msn messenger che permettano però di comunicare con i contatti msn mantenendo tutte le funzioni (faccine, trasferimento file, mail...)?
esistono programmi alternativi a msn messenger che permettano però di comunicare con i contatti msn mantenendo tutte le funzioni (faccine, trasferimento file, mail...)?
aMSN. E' un clone di msn.
Oppure Gaim.
In piattoforma windows.
ciao!!
Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |
grazie della pronta rispostaquali mi consigli? che vantaggi si hanno?
A parte l'usare un software migliore del pessimo Messenger, i vantaggi sono pochi.Originariamente Scritto da ludico
Le feature solitamente non sono tutte supportate
"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]
Gli stessi, ma anche molti altriOriginariamente Scritto da Alex87
"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]
Da quel che so io, entrambi non supportano le conversazioni audio.Originariamente Scritto da ludico
aMSN consente di utilizzare le faccine personalizzate, gaim se non erro solo di visualizzarle.
Ma se hai altri account, come ad esempio ICQ, AIM o altri gaim consente di usarli tutto con un solo programma.
ciao!!
Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |
Segnalibri