![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho il pc desktop collegato ad una rete lan, funzionante e condivisa con altri pc. nella mia postazione arriva un solo cavo ethernet e non ho possibilità di modificare la situazione. dovrei aggiungere un portatile e collegarlo alla rete esistente tramite wireless. quali sono i passi che dovrei fare? avrei disponibile questo router: http://www.sitecom.com/product.php?p...&subgroupid=39 |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Probabilmente è possibile utilizzarlo come semplice access point e switch, ma non conosco il modello, quindi non saprei dirti. per essettuare tutto presso la tua postazione, senza modificare altro, ti servirebbe un access point dotato di più porte ethernet, o, a scleta, un access point più uno switch. Fai arrivare la ethernet che serve il tuo pc nello switch, e a questo colleghi l'access point e il tuo computer. Con l'accesso wireless fornito dall'access point, previa adeguata configurazione, potrai utilizzare anche il portatile.
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |