![]() |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a nessuno itneressa questa news (nuova di ieri, tra l'altro - ma non ho avuto tempo di postarla)?? http://www.repubblica.it/2005/b/sezi.../emi-jobs.html questa è una notiziona positivissima..anche se il costo a singolo brano costa un pochino di più.. nb tra le cose non dette, c'è anche la possibilità di togliere il drm da quelle già acquistate pagando i 30 cent in più
__________________ c:\> |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sbaglierò....... ....dirò una cazzata enorme..... ...........ma secondo me saranno davvero in pochi quelli che senza iPod compreranno musica su iTunes.... Volete sapere perchè? Non lo so.. è solamente una mia impressione... PS: ho l'iPod, ma...ehm.... non uso iTunes....... |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque trovo che itunes store sia un sito fantastico... ogni tanto ci passo un pò di tempo per sentire un pò di musica e farmi venire qualche idea.. | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh è l'unico modo per acquistare legalmente musica..io acquisterei film se costassero una cifra accettabile con una qualità accettabile su internet invece di salassarmi per un dvd con contenuti inutili (in quanti guardano i contenuti speciali di un dvd?)..pagare 1.29 è un prezzo un pò altino per me..i 99 erano il suo prezzo (anche se si poteva scendere a 79)..
__________________ c:\> |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' una sperimentazione interessante... se si dimostrerà che vendere musica senza drm rende di più che venderla con drm sarà un bel colpo per tutta l'industria del diritto d'autore ad-ogni-costo. Un buon colpo anche per itunes, che con questo sistema punta ad aggiudicarsi più mercato che quello dei soli ipod. Cosa molto importante per uscire dalla propria piattaforma chiusa il-mio-lettore/il-mio-sito/il-mio-software/il-mio-drm che sta(va) tanto cara ad apple, e che forse ora potrà riconsiderare il valore delle tecnologie il più possibile condivise.
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi a proposito di questo mi dite cosa pensate di BurnLounge.com??
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |