![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | all'avvio mi esce una finestra di errore (quella col bollino rosso contenente una X bianca) che dice di farsi dare dal fornitore una nuova dll riferita al file user32.dll.. qualcuno mi può aiutare?
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | http://www.microsoft.com/downloads/d...1vW5o9nA%3d%3d scarica questo e tutto andrà a posto domani ti spiego tutto, ora vado a mangiare
__________________ c:\> |
| | |
| | #4 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ste, mentre eravamo al telefono ho avviato la baracca che conosci e mi è apparso un mess di errore che riportava la riallocazione di tale .dll hhctrl.ocx e che quindi alcune applicazioni potrebero non fungere corretamente!! Caaaazzzzzo vuol dire??
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
- scusate per lo sfogo ma c'è un sottile riferimento a qualcosa accaduto un annetto fa - | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
cmq oggi sulla statale mi ha sorpassato una bella DB9...
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è un errore dovuto alla scheda audio realtek che va in conflitto perché quegli sveglioni di microsoft hanno sbagliato a rilasciare un indirizzo nel nuovo user32.dll..installate quello che ho messo sopra che corregge l'indirizzo del nuovo user32.dll..
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dimenticavo di dirvi che cmq funziona tutto normalmente, solo che l'indirizzo del pannello realtek non andrà..ma l'audio e tutto funziona lo stesso.. NON FATE ALTRE COSE! LA PATCH ALL'AGGIORNAMENTO E' UFFICIALE MS, QUINDI C'E' SOLO DA INSTALLARLA E ANDARE CON ZIO BILL!
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie net flier (nn so il tuo nome).. problema risolto.. ho la realtek!! grazie anche ad artemis per l'interesse
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |