![]() |
| | #11 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nuca, non so bene dove stai ma da Saturn (www.saturn.it guarda le offerte volantino) danno un LCD Philips molto interessante a 799 con DDT integrato (free to air). I philips di questa generazione sono ottimi, conta che il "vetro" a samsung lo da Philips e l'elettronica integrata è migliore anche se di pochissimo. Samsung punta tutto sull'estetica ed un pari livello lo paghi almeno 150/200 euro in +. Tra l'altro Philips con il pixel plus è molto + calda e profonda come immagine. Occhio alle sigle, specialmente samsung ha 150000000000 modelli differenti con prestazioni non proprio sempre ottime. Prova www.costameno.it x confrontare i prezzi, si risparmia sempre qualcosa
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | noi abbiamo preso un samsung 32 pollici a 100hz...veramente uno spettacolo come resa...non c'è philips che tenga attualmente...sia esteticamente che qualitativamente...per il resto concordo con alex nel dirti di valutare quell'offerta saturn...a 799, pare davvero un buon prodotto... |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
In ogni caso decisamente sopra il budget di 700 eurini Ultima modifica di Stefano73 : 13/04/07 alle ore 00.40. | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Adesso fanno anche loro un LCD!L'ho visto da Euronics. | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Solo che io l'ho pagato 1400€... ora è sceso parecchio ma non so se col tuo budget lo prendi... | |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 21/04/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | da poco ho installato un samsung 32" lcd a casa di uno zio, ma con mia grande delusione ho trovato una resa dei dvd veramente scadente e pixellata.. peccato |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |