![]() |
| | #51 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Produttori mondiali di LCD 1) Samsung 2) LG-Philips 3) Au Optronics Quanta 4) chi mei optoelectronics Quindi dire che samsung vende i pannelli a Philips non è esatto Il problema è trovarlo ma il migliore 34" è questo 34" FD Trinitron® WEGA® XBR® HDTVKD-34XBR970 |
| | |
| | #52 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oddio ax che dici? Samsung è in patnership con sony .... il pannello è identico per tutti i TV, ma cambia l'elettronica (dove Sony è decisamente meglio .... samsung da problemi sia con l'entrata DVI se ci attacchi un PC sia nel fare l'upscaling). Philips invece è in patnerchip con LG .... pure li però cambia l'elettronica dove philips fa la differenza. Poi ci sono altri produttori che forniscono marche piu o meno sconosciute. Sharp rimane una casa che fa tutto in proprio, però aimè anche li l'elettronica lascia a desiderare e gli ultimi hanno uno chassy veramente economico. Anche a noi è morto il 29" Sony del 93 ........ stiamo per acquistare un Sony V2500 da 40" ...... dopo tante ricerce è quello che ha il miglior compromesso prezzo-prestazioni ...... lo abbiam otrovato a 1.530euro in un noto negozio romano n Prati. P.S. i nuovi samsung delal serei 80 sembrano essere molto scadenti...... almeno questo ho letto su un forum specializzato.
__________________ |
| | |
| | #53 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si raga, ho fatto un po' di confusione ra Phil/Sam/LG. Quoto Betha sulle partnerships e sui risultati tecnici. Cmq sony non mi becca +. O prendi roba fatta in casa, cioè made in jap, oppure è decisamente peggio della concorrenza come qualità complessiva e paghi cmq il mrchio. Panasonic e Pioneer sono i migliori schermi al plasma, ed è quello che mi interessa
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #54 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Questo vale per tutte le jap...... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |