![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve, dato che il mio Sony Triniton da 32" è defunto per la seconda volta, abbiamo deciso di comprare un TV LCD da 32" con un budget max di 600€, si può comprare qualcosa di decente con questa cifra? PS Esistono modelli che hanno oltre al DTT anche il circuito di decodifica dei canali criptati e l'entrata per le schede prepagate?Scusate la domanda utonta. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | allora per uno schermo lcd da 32 pollici ci vogliono almeno 100 euro euro in più; quanto alla seconda domanda penso che esistano ma che costino ben di più del budget da te detto. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Concordo con Luc@. Per un Samsung LCD 32", minimo cento-centocinquanta eurozzi in più. Dipende ovviamente dal punto vendita.
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In effetti avevo pensato ai Samsug, però i miei si stanno dirottando su certe offerte dell'Expert che danno un LG da 32" a 499€. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io come lcd consiglio samsung e solo samsung.. è il migliore.. cmq se hai necessità di spazio, va bene lcd.. ma se nn hai la parabola ( o il digitale terrestre) e hai un bel mobiletto dove poggiarlo, io ti consiglierei un bel tv a tubo catodico a schermo piatto.. lo paghi meno della metà della cifra che vuoi spendere... cmq per un lcd devi preventivare una spesa maggiore...
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque tutto dipende da che cosa vuoi vedere e, soprattutto, da chi userà quel televisore. Perché per esempio per mia madre un televisore vale l'altro… |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Peccato, perchè Samsung sono i migliori.
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |