![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dovendone prendere uno nuovo e non sapendone un cacchio..... chiedo consigli. Innanzitutto i requisiti: - capienza limitata, ovvero anche soltanto 1-2GB - interfaccia facile in drag&drop, senza stronzate come iTunes o simili - che mi legga bene il nome del file mp3 senza che questo abbia necessariamente la tag (ho un migliaio di album non taggati nel disco, direi che sarebbe un tantino improponibile mettersi lì manualmente) - che sia strutturato in modo da leggere bene cartelle e sottocartelle (es. pratico: artista/album/canzone.mp3) ...tutto questo senza che abbia caratteristiche audio superfighe (non ho l'orecchio tanto raffinato), radio, registratori o visualizzatori di immagini di cui non mi farei nulla, design avveniristici, touch-screen e cazzi e mazzi. E possibilmente in zona 100euri. Gracias a todos
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
http://www.samsung.com/it/products/a...Specifications Io da 1gb l'ho pagato 57 euro
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/01/05 Località: London
io ho preso su ebay un vecchio Creative MuVo2 che viene visto dal pc esattamente come una memoria esterna (e si può usare come tale) quindi si basta metterci i files mp3 sopra e organizzarli in cartelle. Nessun software da installare, quindi si può attaccare a qualunque pc in qualunque momento per caricare o scaricare files musicali e non. Batteria ricaricabile (ma con caricabatterie, non tramite usb). Opzionali ci sono le cuffie con sintonizzatore FM per usarlo anche come radio. Inconvenienti: non piccolissimo, o quanto meno un po' più grande di quelli di ultima generazione. Non più in produzione, quindi va cercato usato su ebay. Da non confondere con la nuova serie di MuVo che invece credo usino un software. Per intenderci questo qua: ![]() io da 4 gb l'ho pagato 50 euri (ma senza cuffie però) | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Io uso Linux, te lo ricordo, come pensi che potrei usare il software della samsung per usarlo? Aggiungo che legge anche i file OGG. E' una cosa che forse può non interessare a molti, ma ricordo che l'OGG è un formato libero, DRM-free, e standardizzato da ISO. Inoltre ha una migliore resa per bitrate rispetto all'MP3. Certo, se uno non è un patito come me che ho tutta la mia libreria musicale in OGG il vantaggio si sente meno, ma una volta che uno ha un lettore mp3 che legge ogg puoi cominciare a rippare i cd musicali, o registrare le radio internet in ogg, con sommo vantaggio sia per la qualità che per l'assenza di drm di tali prodotti
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/01/05 Località: London
allora è decisamente interessante! ero convinto che la serie dei Samsung usasse tutta un software simil-iTunes.... | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ANche io ho lo stesso modello di Artemis e Bender,ma non ricordo bene il prezzo,su per giù come gli altri ; E' un ottimo gadget di sostanza che fa bene il suo lavoro ad un prezzo onesto.Certo non avrà il tastino figo o lo schermino ma il suo lavoro lo fa bene e lo si può puttare in tasca o nello zaino senza paura che gli succeda nulla...altro che la calzina protettiva |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Ora che mi ci fai pensare qualche tempo fa armeggiavo con le mensole e il lettore mi è caduto per terra (aka ~1.6 metri), non si è fatto nemmeno un graffio e funziona perfettamente. E' un attrezzo molto resistente, sia agli urti che ai graffi.
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nessuno mi spiega perchè non son buone le penne di 30/40€?A parte la loro incapacità di riprodurre più di WMA e MP3 e la scarsezza di finitura. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |