Ciao ragazzi!!! Ho ancora bisogno dei vostri preziosissimi consigli...
L'altro giorno ha chiamato a casa un'operatrice di Fastweb proponendo a 41€ al mese Internet 20mega flat, telefonate urbane, interurbane e cellulari illimitate... Richiamerà tra qualche giorno per far venire eventualmente a casa un incaricato in modo da firmare il contratto. Ora, avrei qualche domanda per voi:
Un ultima richiesta per coloro che avranno la cortesia di rispondere... siate abbastanza “terra terra”... come sapete tra i pc non sono proprio un drago...
- A me 'st'offerta pare molto (forse troppo, per essere onesta) vantaggiosa... ho dato un'occhiata al sito Fastweb e mi pare non ci sia niente di così conveniente. Che voi sappiate, capita che facciano offerte “speciali” per telefono o devo aspettarmi qualche fregatura? Se si, dove devo cercarla?
- Domanda credo quasi retorica: chi ha già Fastweb, come si trova? Inoltre, quanto tempo avete aspettato dal momento in cui Telecom “stacca” a quello in cui fastweb “attacca”? Non vorrei restare troppo tempo senza internet e telefono...
- Dal punto di vista hardware come funziona? Nel senso: che devo comprare? Ovviamente il mio modem adsl non va bene, vero? Comunque credo (non ne sono sicuro) che mi diano pure il modem in comodato d'uso gratuito...
- Fra poco comprerò il portatile... Per collegare contemporaneamente fisso e portatile (wireless) cosa devo chiedere a fastweb?
Grazie in anticipo... ciao!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks