![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Solo per far presente un piccolo dettaglio tecnico, da non competente. Le memorie solide non consumano praticamente nulla... in confronto a quanto mangia la batteria una telefonata, poi... Le memorie a disco, pur essendo la seconda scelta, non sono questo mostro descritto da frallog. Questo strano, enorme aggegio qui sotto ne ha una (spropositata per un cellulare per ora) di 80 Gb. E non sembra che nessuno si lamenti per ingombro e autonomia. ![]() |
| |
| | #23 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non credo che ci sarà mai un'operatore centralizzato abbastanza "cazzuto" da volersi tenere terabyte di dati potenzialmente illegali o coperti da privacy. Eppoi una risorsa si può trovare seppur a frammenti, anche sugli altri telefonini, quindi puoi riuscire a ricostruire abbastanza facilmente il tuo vecchio stato. Ultima modifica di nucarote : 05/09/07 alle ore 01.34. |
| |
| | #25 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Regards, Francesc | |
| | #26 (permalink) | |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Siamo forse a casa tua? Decidi tu di cosa si parla e di cosa non si parla più? Girano un po' le balle quando si tenta di partecipare per far diventare una discussione quello che nasce come un soliloquio e ci si ritrova ad essere spinti fuori in questa maniera. | |
| |
| | #27 (permalink) |
| Ospite
| Veramente io ho fatto notare solo che nucarote mi aveva gia' dato la dritta circaz le memorie e che la tua nota era tardiva e ridondante. Io rimango comunque della mia idea per i motivi suddetti. Reagards, Fraqncesco |
| | #28 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Certo, tardivo e ridondante e quello che lo è o non lo è lo decidi tu. Lascio perdere, va. |
| |
| | #29 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #30 (permalink) |
| Ospite
| A se permetti io sono libero di esprimere una mia opinione. Poi mi viene sempre da pensare qual'e' l'HW Medium Service Time di queste memorie tanto per confrontarlo con quello di un sistema con dischi in RAID5 che anche se si rompono non perdono i dati. Regards, Francesco |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |