![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ci sono solo un paio di persone che hanno qualche ricordo da condividere con altri. Se questi ricordi sono negativi, poi, credo proprio che sia semplicemente una conseguenza degli eventi. Non si sta mica insultado o diffamando qualcuno. Comunque si può benissimo piantarla qui (non chiedo di meglio) e tornare a parlare di sistemi di condivisione di risorse tra cellulari (argomento che mi interessa decisamente più di frallog)
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| |
| | #62 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Ultima modifica di nucarote : 05/09/07 alle ore 14.05. | |
| |
| | #63 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Io ho scritto prima un'ultimo messaggio sull'approccio alle infrastrutture che si ha in ambienti di servizi distribuiti, perlopiù di social networking. Se qualcuno mi risponde può nascere una buona discussione. Lo sviluppo delle telecomunicazioni è un argomento molto interessante, proprio perchè molto attuale e con un infinità di risvolti diversi. E, soprattutto, è molto il mio campo
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |