![]() |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Spero che sul retro del Nano ci sia scritto "vietato ai bambini di età inferiore ai 36 mesi", perchè ormai è tranquillamente ingoiabile. ![]() |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 18/03/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Certo non ha senso a quel prezzo, con poco di più ti prendi un oggetto identico (non potevano differenziarli un po'?) che ti fa anche da cell Per ora mi tengo stretto il mio nano 2°g... ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è vero che l'ipod touch è un iphone senza la componentistica da cell, ma bisogna ricordarsi che chi compra iphone deve sorbirsi anche il costosissimo contratto flat |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 18/03/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Anche perchè qui una soluzione del genere è inapplicabile imho. | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Infatti in Italia molto probabilmente non arriverà in via ufficiale. I paesi Europei candidati per l'iPhone sono Germania, Inghilterra e Francia: ulteriori conferme arrivano dai dizionari presenti sull'iPod Touch per facilitare la scrittura… che annoverano proprio le lingue di quei tre paesi. |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se penso che 80gb è la capienza del mio hard disk...mi viene da piangere
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |