![]() |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lancio in grande stile di: 1)ipod nano fat con video 2)ipod classic 3)ipod itouch 4)nuovi colore per lo shuffle figata cosmica! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Uffa... e io che ho passato ore a sistemare le copertine sul mio ... che 2 palle..
__________________ ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche io. Il nano è bello e costa poco, però sul Touch ci sono prospettive di miglioramento notevole: come con l'iPhone probabilmente sarà possibile scrivere software e ampliarne le capacità in maniera notevole. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Cappero. Affascinante forte questo oggettino. ![]() Prezzo proibitivo, ma per il momento giusto per quello che offre in in esclusiva. p.s. fortissima l'immagine png a sfondo trasparente che dovunque la metti sta bene. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi sto lentamente stabilizzando sul nano 8gb, per le dimensioni che favoriscono al massimo la portatilità. Notevole l'ipod classic a 249 euro con 80gb di capacità... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |