![]() |
| | #101 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' un figata galattica.....ho scoperto che sono scoordinatissimo p.s. ma quanto è odiosa la vocetta "misurandoooooooo.......misurandoooooooo"
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #105 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ok. E' ufficiale. Wii Fit è una figata allucinante. La vocina "misurando" è angosciante. Io ho bisogno di molto allenamento... |
| | |
| | #106 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Più passa il tempo e più mi state facendo venir voglia di comprare sto aggeggino.. Mi sa che quest'estate faccio un regalo alla mia famiglia
__________________ |
| | |
| | #107 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono caduto nella trappola del WiiWare ![]() ![]() Ragazzi questo giochino del piffero da 10€ è quanto di + bello abbia giocato negli ultimi 15 anni. Veloce,immediato,senza ore e ore di filmati inutili...si parte e si gioca e addio al vecchio salto e sparo Al posto di un aperitivo che vi rovina il fegato regalatevi LostWinds (e FF My life as a king :lol ) |
| | |
| | #108 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ci stavo pensando ieri. LW mi attira, ma mi dicono sia molto corto.... FF sembra non aver sto problema, ma non mi attira... |
| | |
| | #109 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Argomento Wii fit, ed i giochi di equilibrio. Zazen? parliamone.... E' forse il gioco più stupido del mondo, ma mi fa uscire di senno!!!!!!!!!! Ma quanto sensibile è????? ho appena stabilito il mio nuovo record, 83secondi, ma li ho dovuti fare praticamente in apnea!!!!!!!! voi come siete messi??? (...e non barare Tony!!!! |
| | |
| | #110 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qual'è Zazen? E poi, io non baro mai
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| nintendo, wii |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |