![]() |
| | #112 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | zazen non mi ispira moltissimo se devo essere sincero,io adoro quello dei colpi di testa!ho superato i 400 punti la seconda volta che ci giocavo,veramente bellissimo! |
| | |
| | #113 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Un gioco in cui bisogna stare immobili!!! Sarà ridicolo, ma la sensibilità è tale da richiedere una concentrazione non indifferente... invece quello dei colpi di testa l'ho fatto solo 2 volte, e poi accantonato... | |
| | |
| | #115 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Però mi piace quello delle biglie.... e zazen (appena scoperto) mi incuriosisce da matti... | |
| | |
| | #116 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Zazen non l'ho ancora sbloccato....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #117 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/03/03 Località: Milano
il mio preferito e' l'hoola hoop | |
| | |
| | #118 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho sbloccato tutto ormai + di una settimana fa Purtroppo ora l'ho un po abbandonata la balance per finire Paper Mario e Final Fantasy ma aspetto Family Ski che dovrei ricevere in regalo dalla mia ragazza |
| | |
| | #119 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io vado fortissimo in quelli muscolari, mi dà sempre "forza della natura" Ho qualche problema solo nelle flessioni, con le mani così strette mi se segano le braccia!!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #120 (permalink) | |
Sono ancora fermo a 6 ripetizioni..... e ci arrivo per grazia ricevuta. comunque il mio "allenamento tipo" su Wii Fit consta in una mezzoretta di Aerobica, Muscolari, e yoga. Scegliendo gli esercizi con accuratezza... Quanto bella è la boxe??? | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| nintendo, wii |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |