![]() |
| | #121 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Io di solito faccio un 15-20 minuti di aerobico (sono intrippato con lo step...tra l'altro, devo ancora capire bene cosa devo fare col piede verde), un 10 minuti di muscolare, 2-3 esercizi e yoga e finisco con l'equilibrio.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #122 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il piede verde lo porti sopra alla pedana, non lo appoggi, e lo riporti in posizione. Quando il ritmo aumenta riesco a prendere il perfetto, ma quando è lento non mi schiodo dall' OK. Per aiutarsi con i tempi forse è meglio dare un mini calcetto in avanti invece di fermare il piede sopra la pedana. Abbiamo tempi di allenamento abbastanza simili... |
| | |
| | #123 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quindi appoggi solo la punta e lo riporti a terra lo step successivo?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #124 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No no.... fai il movimento come se dovessi salire con il piede "verde" sulla pedana, ma non lo appoggi. Per darsi meglio il tempo, io uso dare un mini-calcetto in avanti. Comunque... in questi casi la cosa più facile è guardare quello che fanno i mii che hai accanto... |
| | |
| | #125 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Guarderò i mii.....il calcetto meglio di no, c'è il tavolino di vetro davanti alla mia postazione!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #126 (permalink) | |
Ho fatto 120s al secondo tentativo
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #127 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Ma voi sapevate che era uscito ? io no il mio portafoglio piange piange e sta finendo le lacrime visto che ho anche appena rifatto il computer fissoC'è anche da dire che erano 4 anni che accumulavo ahahahahaha |
| | |
| | #128 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono riuscito a finire la candela... ma mi raccomando... la schiena bella ritta eh, altrimenti non vale.. |
| | |
| | #129 (permalink) | |
ah... | |
| | |
| | #130 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dipende....se sei tra quelli che quando vanno in salagiochi si lanciano sul gioco del ballo allora decisamente si perchè è quel gioco migliorato C'è chi l'ha distrutto per la grafica a me queste persone fanno sinceramente tristezza perchè alla fine l'unica grafica di cui hai bisogno sono 4 frecce da seguire sul monitor.Diciamo che è uno sfizio ma solo se qualcuno lo usa,anche perchè non è wireless,si collega alle porte gamecube, e l'implementazione del movimento delle mani tramite wiimote è veuta un po maluccio |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| nintendo, wii |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |