![]() |
| | #131 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Tra l'altro, non ho capito con quale logica il tipaccio urla ogni tanto
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #132 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mario Kart Wii in Wifi è troppo una ganzata..... Urge torneone AP... PS: il tipaccio non urla ogni tanto... il tipaccio urla quando hai perso. |
| | |
| | #133 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' vero,è la versione meglio riuscita perchè bene o male non c'è gente che bara Io con Mario Striker ci ho rinunciato subito,pieno di stronzi con trucchi strani |
| | |
| | #135 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Oh mamma che giocone! Incredibile come una grafica così cartonesca possa sbalzarti in un mondo reale parallelo grazie alla Balance Board |
| | |
| | #136 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/03/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qualcuno di voi ha intenzione di prendere smash bros? io ho quello del cubo e non ci gioco quasi mai, pero' questo e' talmente pieno di roba che mi ispira parecchio... |
| | |
| | #137 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah...c'è questa leggenda sul dvd doppio strato che potrebbe creare dei problemi alle lenti dei Wii + anziani come i nostri, sinceraemnte non mi ispira molto e poi ho un po di giochi accumulati da finire |
| | |
| | #138 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non intendo prendere nessuno dei due giochi... Però ammetto che Smash Bro mi ispira moltissimo... ma purtroppo non per il gioco in sè. Mi ispira vedere tutta la quantità di roba che ci hanno messo dentro... davvero notevole. Però il gioco in sè... non è che mi attiri molto. Anzi. |
| | |
| | #139 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusate ma questa notizia merita: ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #140 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi ho ceduto: ![]() ieri ho venduto Mario & Sonic che mi aveva trapanato le palle e non toccavo più da Gennaio...alla fine ho pagato Super Smash Bros brawl solo 19,90€, ma anche fosse costato 49€ l'avrei comprato Grafica veramente spettacolare, forse l'unica che compete con SM Galaxy...una miriade di mosse (ovvio non ha tutte le fatality nascoste di street fighter) personaggi e modalità di gioco...ho paura che sia qualcosa di tendente all'infinito! Caldamente consigliato l'acquisto...a meno che odiate qui giochi un po incasinati dove per certi istanti eprdete il controllo,ahimè i controlli pur essendo rapidi e precisi ogni tanto si ha la percezione che succeda quello che li pare a lui |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| nintendo, wii |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |