![]() |
| | #151 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non l'ho mai chiesto per vergogna...ma...c'è qualche Crosser tra gli autopareristi ![]() La mia ragazza l'ha "provato" su DS e ci è talmente tanto piaciuto che l'abbiamo comprato davvero il giorno dopo |
| | |
| | #152 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #154 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | va là...Teo ti consiglio di mettere da parte 49€ per Dicembre |
| | |
| | #155 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Wario land: Shake it! Questo link è talmente bello che volevo addirittura creare un TOPIC dedicato fuori da questa sezione... Consiglio la visione a tutti.... |
| | |
| | #157 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oddio ma è gia in vendita wario land???? Io mi sto divertendo come un bambnino con mario kart wii, ora mi voglio fare pure 4 risate con un bel platform... Quanto costa? Stupeno l'effetto terremoto alla fine quando escono le monete dal riquadro!!!
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() Ultima modifica di superkappa125 : 26/09/08 alle ore 13.30. |
| | |
| | #158 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Allora il gioco costa 49,98€ un po ovunque,però all'ebgames l'ho pagato 9,98€ portandogli due giochi...nel mio caso ho portato Family Ski (bello ma finisce in mezzo nanosecondo e diventa noioso) e Super Paper Mario (una volta finito rimane a prendere polvere) Ultima modifica di Autodelta85 : 26/09/08 alle ore 18.15. | |
| | |
| | #159 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Wario è stra-consigliato Tra parentesi ho scaricato pure Mega Man 9 ..... cazzo quanto è difficile |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| nintendo, wii |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |