![]() |
| | #11 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per me : -Wii Sports -Wii play -Mario Party 8 (con 2 o 3 amici è geniale!!!) -Metroid Prime (devo dire che da quandpo c'è l'ho non ci ho giocato... e che non accendo la Wii da.... agosto... dovrei chiedere a mio fratello che ne pensa...) -Sonic and the secret ring - Zelda (una sola parola : PERFETTO... quando ho cominciato non staccavo piu... finito in una settimana... -Super Mario galaxy... non ancora provato... |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Come ti pare? non ne ho sentito parlare bene.... | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forti ufficialmente non confermate e ufficiosamente non smentite, danno imminenti l'arrivo nel mio salotto di: ![]() SMG era finito Vabbè, S.Valentino è vicino
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 29/10/07 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, mi son dimenticata di dirvi i miei (pochissimi -Wii Sport -Rapala Tournament Fishing -Zelda TP -Super Mario Galaxy (detto anche SM aponza ^^) In arrivo Wii Play e a primavera Wii Fit x superare la prova costume!!! Bhuahuahua ^^ Ah i conigliastri mi ispirano troppo (essendo io una conigliara ^^), xò se mi dite che è bello da giocarci in 2 o più desisto.... |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
MySims (wii: 2007): Reviews Volevo prenderlo pure io, ma non sono convinto. Ho provato la versione per DS e non mi ha convinto....ma quella per Wii dicono sia abbastanza diversa. L'hai preso? lo prendi? Sappici dire.... PS: comunque aspetterei SMG.. è IL gioco... | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Diciamo che è stato comprato, ma io non dovrebbi saperlo fino a natale.........
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Ti dirò: bisogna giocarci un po prima di apprezzarlo,molte specialità che al primo tocco ho definito come "merde" le ho rivalutate,prime tra tutte la corsa che è veramente stancante. Bisogna avere la pazienza di imparare a giocarci,quando padroneggi i comandi allora diviene,secondo me,molto molto divertente e sicuramente qualcosa di nuovo. Tra l'altro è pieno di modalità e sport nascosti,liberarli tutti è un vero spasso non pensate che sia un party game però | |
| | |
| | #20 (permalink) | |
...a me fanno ridere..... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| nintendo, wii |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |