![]() |
| | #31 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #33 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nessuno è perfetto.........quindi....aggiudicata!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Presente. Preso. Bellerrimo. Come vendite è stato un mega-iper-flop (totale assenza di promozione), ma voti alla mano è un gioco che merita davvero. Ed io confermo.... per quanto può valere. Non è un gioco per tutti... è un misto tra una avventura grafica punta e clicca ed un puzzle game. Il tutto diviso in mini livelli. |
| | |
| | #38 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/03/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | neanch'io ho trovato zack & wiki, pero' coi soldini che avevo mi son preso medal of honor e devo ammettere che i controlli sono spettacolarissimi, meglio di metroid. Quand'e' che lo prendete tutti quanti cosi' giochiamo online? ho appena fatto la mia prima partita e sono morto un miliardo di volte |
| | |
| | #39 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah perchè è possibile giocare online con il Wii???
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| nintendo, wii |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |