![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi consigliate un buon programma tipo Ghost Image, freeware possibilmente, per la creazioni di immagini del disco fisso,backup ed eventuale ripristini? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | gratis non ne conosco, però ho provato diversi norton ghost e funzionano bene..lamento solamente una certa frammentazione, con conseguente lentezza e caricamenti no limits, al ripristino..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | forse qui puoi trovare qualche informazione utile Chicche di Cala - Creare l' immagine del proprio disco con Acronis True Image 7 (gratis) [GUIDA] il codice mi sembra di ricordare sia nei commenti
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| C'e il software francese ultrabackup 2007 che è gratuito: Astase.com - Compiling the future ma non credo faccia immagini. C'e Cobian's site - The home of Cobian Backup (inglese e gratuito) anche questo non fa immagini (sicuro). Altrimenti bella guida sui soft gratuiti in inglese: Free Backup Software, data recovery & backup info Ricordiamoci poi che esistono sistemi di backup online gratuiti come: Free Online Backup – IDrive – Encrypted, Secure and Automated! 2gb gratuiti Free Secure Online Storage—Xdrive 5gb gratuiti Mozy Online Backup: Simple, Automatic, Secure da 4.95$ al mese illimitato e altri...
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Ultimate Boot CD - Overview (per versione non dos ma windows-> UBCD for Windows ) gratuito e a quanto pare molto efficace, sono diversi soft in un solo package e fa immagini del disco e puo essere lanciato da una chiave usb altrimenti questo: Data Recovery Software - File System Utilities gratuito e a quanto pare anche ottimo
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! Ultima modifica di fulvio : 18/01/08 alle ore 11.50. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 01/12/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Di free c'è Drive Image XML. Unico inconveniente è che non fornisce un cd di avvio per poter ripristinare l'immagine, quindi devi crearti un disco di avvio con un altro programma (sempre free), come BartPE Builder e metterci il necessario per far partire Drive Image all'avvio del pc (su internet trovi la procedura guidata, su youtube sicuramente c'è il video, cerca tipo "drive image xml bartpe"). |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | "Ri-Uppo" il topic perché avrei bisogno di un consiglio a riguardo Avete mai usato i seguenti programmi? Miray Software - HDClone - Hard disk copy, hard disk backup, hard disk rescue! GuidePerPC - Creare backup dell'hard disk Ho pure io bisogno di fare una "copia immagine" dell'HDD, per non dover reinstallare e configurare tutto ogni volta che si pianta winzozz... Siete a conoscenza di altri programmi gratis da consigliarmi? PS. le copie finiscono su HDD USB, giusto per capire come fare a leggere periferiche USB nel momento in cui necessito di ripristinare un PC vergine... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | siccome ho appena riformattato causa troiano virulento ,o qualcosa del genere che comunque non riuscivo a mandar via, forse forse ste cose potrebbero interessare anche a me. Mi spiegate solo come funziona ? si crea un file da lanciare dopo aver riformattato e reinstallato windows ? e praticamente mi ritrovo tutti i programmi precedentemente installati (antivirus,java,PS e compagnia) ? |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Solitamente dd+tar+cdrecord fanno un lavoro più che dignitoso
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |