![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Regards | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I POSSIBILI UTILIZZI: utilizzo in missioni militari, per tutto il resto c'è l'HUD. Passare dal dispositivo elettronico miniaturizzato a quello "dentro il corpo" mi sembra un po' da malati.... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nn mi ficco un bel niente negli occhi,anzi da quando ho battuto la testa ci vedo meglio e nn porto piu' gli occhiali
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io porto gli occhiali da quando avevo 7 anni.. ho cominciato a portare lenti a contatto a 13-14 anni poichè giocavo a pallacanestro.. ora! a me mancano un sacco di diottrie una simile zozzeria sarebbe una droga (sai che bello zoomare poi questa fantomatica lente sarebbe provvista di circuiti elettrici e di collegamenti via "aria" verso internet o verso il computer di bordo dell'auto.. il che è dannossissimo per il corpo, soprattutto a quella vicinanza con apparati fondamentali quali gli occhi e il cervello... io la boccio quest'idea.. al massimo potrebbero fare degli occhiali.. ma lenti a contatto no..
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 19/12/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |