![]() |
| | #1 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi accingo a cambiare contratto ADSL e passare da Libero ad Alice (motivi lunghi da spiegare). Guardando le offerte di Alice... mi è caduto l'occhietto su Alice Home TV, ma purtroppo sul sito ci sono pochissime informazioni a riguardo. Qualcuno di voi ce l'ha? Cosa contiene il pacchetto dell'offerta? La TV si vede bene (avendo una buona linea)???? Cosa si può vedere?? Cosa a pagamento? Cosa gratis?? C'è Sky?? Grazie mille. PS: l'alternativa è fare Alice TUTTO INCLUSO a 33,95€....perchè ci servono le chiamate nazionali gratuite. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ce l'ho in prova da novembre 07. Lo togliero' a brevissimo (domani arriva il tecnico fastweb) Oltre al digitale terrestre mi hanno anche dato sky calcio (non ho capito se era perche' in prova o se rimane anche quando dovessi pagare)solo per il campionato, la champions no. Poi ci sono dei canali dove puoi vedere film in qualita' dvd gratis o a pagamento. PEr entrambi i titoli non sono recentissimi anche se paghi. Il canale dei concerti e' gratuito cos' come quello che ripropone serial tv |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |