![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | avvenuto la settimana scorsa, tra giovedi e venerdi, si é poi saputo a cosa era dovuto?
__________________ Ultima modifica di DESMO16 : 04/02/08 alle ore 13.44. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mmmm quale black-out? La mia connessione adsl è attiva da 6g 13h e 24 minuti...per cui attiva ben prima di giovedi e venerdi |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tra giovedi sera e venerdi mattina, c'é stato un black-out sull'intera rete: telefonando in Telecom per segnalare il guasto sulla linea, me lo hanno confermato dicendo che era il balck-out era molto esteso.
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mia Zia con Alice ha avuto il black out... ...ma io con Libero (a 50metri di distanza) nessun problema. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ci sono stati grossi problemi con i cavi oceanici: tutta la dorsale che collega Egitto & Co era down. Può darsi che abbia dato fastidio a qualcuno dato che il traffico dovrebbe essere stato girato in Europa. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |