![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per me non ce la fai..è troppo pesante..oltre al fatto che magari ci mette anche del suo a decodificarlo..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque il problema potrebbe esserci davvero, alla fine raramente un video è condificato in CBR, quindi il mio calcolo ha una validità pari a 0. |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | intanto, se un problema di trasmissione dati wifi potresti provare a vedere un film collegandoti via cavo e controllare se il problema persiste. |
| | |
| | #14 (permalink) | |||
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non credo perchè il film, quando presente sull'HD, viene letto senza alcuna incertezza. Comunque comincio a pensare anche io che sia troppo pesante per la rete.. Citazione:
Il segnale è eccellente... ed il trasferimento dati (almeno da internet) non ha mai avuto problemi di lentezza. Citazione:
Passi la "fatica" di spostare 2 pc.... ma comunque non ho 2 cavi di rete. La mia è una curiosità... se ce la faccio è una bella cosa... se non ce la faccio è triste, ma non muore nessuno. | |||
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
è come un rubinetto: con un rubinetto piccolo, se perdi qualche goccia, perdi un sacco di acqua..se la perdi da uno grande, non succede niente
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |