![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 11/07/04 Località: treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho intenzione di montare un PC Small Form Factor su cui far girare NetBSD . Vorrei sapere quali sono i maggiori siti on-line o negozi dove acquistare componenti per pc . Ho notato che non è così facile reperire componenti per PC compatti, soprattutto a prezzi bassi ... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che formato vorresti? micro/mini-ATX o vorresti andare sui formati mini-ITX di VIA? Cmq potresti dare un'occhiata qui: mini-ITX.it |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 11/07/04 Località: treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | preferireri restare sui micro/mini ATX per motivi di prezzo e perchè non so ancora come vanno i processori VIA e soprattutto se vi siano incompatibilità con i BSD o Linux, però non o se nel frattempo i mini-itx son calati perchè fino a poco tempo fa costavano il doppio o il triplo degli altri ... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sul sito che ti ho segnalato i prezzi ci sono, ora VIA sta lanciando anche prodotti pico-itx, sono prodotti particolari da cui non puoi pretendere troppo ma penso che la compatibilità almeno con Linux sia garantita (d'altronde se garantiscono Vista...), d'altronde il processore C7 c'è da qualche anno...penso sia supprotato in qualche modo per gli atx e derivati guarda sul sito ufficiale asus oppure su www.chl.it che ha prezzi altini ma puoi ritirare la merce in un negozio affiliato |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |