![]() |
| | #11 (permalink) | ||||
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
... e cmq così hai un'altra scusa per farti un giretto nella metropoli, con merenda router perfetto!! graassssssssssie!! Citazione:
Jamais... dirò a Camillo di pensare ad unire i cocci Citazione:
sigh... ma se devo proprio!!Citazione:
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | ||||
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Grazie al cielo non sei nato il 23 dicembre... altrimenti mi sarei preoccupato davvero.... | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | MSN è si un vero e proprio buco da cui può enrare di tutto...difatti esiste aMSN,Gaim e tanti altri messenger. MSN è solo un programma,il protocollo di comunicazione (messenger) è per fortuna ancora svincolato dal programma di chat |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io rimango dell'opinione, corrobata da prove scientifiche, che l'utente è il primo portare di malware virus ecc e che con un router di medio livello ed un antivirus medio basso riesci a bloccare il 99% di roba anche andando apposta su siti "particolari" (astalavista, per esempio).. è come quando guidi: tra uno che guida bene ed uno che guida discreto la differenza in quanto a stress meccanico c'è e si vede a lungo andare, non nel breve periodo è capitato anche a me di installare qualche controllo active x cazzuto o prendere qualche troiata da qualche file "particolare", ma gestendolo risolvi tutto in un'oretta..
__________________ c:\> |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
__________________ c:\> | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Mai installato autonomamente trojan. Mai avuto problemi......... | |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche io scrivo, oggi, per la prima volta, da un Acer... un 5520G... non so ancora come sia... prima avevo un Toshiba Satellite A60-682, che tutt'ora ho e con il quale mi trovavo benissimo tant'è che avessi avuto la necessità avrei confermato la fiducia alla Toshiba ma sapete com'è, a caval donato non si guarda in bocca, il regalo penso sia un signor regalo ma ancora non so come se la cava dal lato pratico... per di più ho Vista... all'inizio c'è un po' da imparare, ma penso che alla fine mi ritroverò... Qualcuno ha esperienza con il mio nuovo computer??
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |