![]() |
| | #21 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/01/07 Località: Nardò (LE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mannaggia, ma perchè la gente continua a comprare computer acer e continua ad aprire vari topic sui vari forum per i vari problemi? I computer acer sono i peggiori, non vi lamentate! (parlo per esperienza personale perchè sono uno di quei milioni di minchioni che hanno comprato un acer, all'epoca però non si sapeva che faceva schifo) |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io non mi sto lamentando del mio Acer... non l'ho comperato ma me l'hanno regalato, e comunque mi pare che chi ha un Acer qui non si è lamentato...
__________________ |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se non sbaglio è un Travelmate,ma potrei confondermi con le sigle. Guarda anche a me hanno regalato un Acer a fine 2006,a caval donato non si guarda davvero in bocca Per carità la qualità delle plastiche e degli assemblaggi fanno schifo rispetto ad altri marchi però non mi sento di giudicarli così disastrosi, ciò che potrebbe essere disastroso è l'assistenza...so che fino a qualche tempo fa Acer sistemava i pc in un plesso non molto diverso da un capannone abbandonato nella periferia milanese,spero che ora siano un po migliorati |
| | |
| | #24 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è un Aspire... ![]() Windows Vista® Home Premium, AMD Turion 64 x2 dual-core TL60 (2,0 Ghz), 15.4” WXGA Acer CrystalBrite, Ram 4GB (2X2048MB), NVIDIA® GeForce® 8600M GS 512MB, 250GB HDD, DVD-Super-Multi, Wireless 802.11b/g, 6 cell battery, Express card, 5-in-1 card reader, CrystalEye io non ci capisco molto di pc, pe me l'importante è che vadano avanti senza problemi! così come ha fatto il mio Toshiba che infatti continuerò ad utilizzare...
__________________ |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 27/01/07 Località: Nardò (LE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho un acer di cui non mi lamento assolutamente. Se poi fosse vero che l'Acer ha questa valanga di problemi... probabilmente nessuno comprerebbe più i suoi computer. |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io avessi potuto scegliere sarei rimasto sul mio Satellite Toshiba... spero questo Acer non mi credi problemi ma oggi è presto per dirlo! (spero!) Giusto per informazione, ma un disco di ripristino (non previsto come era per il Toshiba) come si può fare ond'evitare di dover aver problemi grossi?
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |