![]() |
| | #1 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Stanotte è tempo di domande sul senso della vita e della tecnologia Ho un portatile Acer con webcam integrata. Funge ok da sola, ma non riesco a farla dialogare con altri programmi, tipo Skype. Avete idea?? Sype è settato, vedo gli interlocutori, ma non riesco a farmi vedere ![]()
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh avrei detto la stessa cosa di Autodelta, ma non ho preso grappa... Nelle impostazioni della Webcam, riesci a vederti in anteprima, o nemmeno ? |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per la gioia di Autodelta e di Quolore sto scrivendo da un portatile Acer (di cui sono soddisfatto Su questo Pc non ho skype, ma su MSN funziona senza difficoltà. Hai provato a vedere se anche su MSN non ti va? |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Anch'io sono momentaneamente col mio Acer (Aspire 5601 AWLMi) e la Orbicam mi funge benissimo su MSN.. anche se qualche volta va in errore.
__________________ ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
Ho un Aspire 5630. Citazione:
Nessuno ha idea di cosa fare??
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |||
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Hai aggiornato tutti i drivers con gli ulimi disponibili? Sul sito Acer Global trovi BIOS e Drivers per tutti gli Acer |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | perché mi devi complicare la vita con della robaccia? potevamo vederlo settimana scorsa... appro, il router funzia ora?
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #10 (permalink) | ||
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
e mi accontento del 5610... ma la webcam è l'Orbicam da 1.3megapixel. Presumo sia la stessa.A me non ha mai dato problemi. Msn dovrebbe essere dentro a qualsiasi versione di Win (tranne sVista). Sapere se con Msn funge... sarebbe già un bell'indizio. Citazione:
Ha detto che la risposta a tutto è: 42. | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |