![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi, vista l'assoluta instabilità dell'ultima release (da fine Novembre mi si disconnette continuamente), cerco un messanger che sostituisca quello Microsoft, mantenendo, naturalmente, la mia mail ho provato a scaricare AIM ma non mi si collega al mio account, forse sbaglio nel configurarlo... ne proponete altri, oppure sapreste aiutarmi a configurarlo? GRAZIE
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ultima release di MSN non mi ha dato nessun problema. Comunque Home | Pidgin Con questo puoi usare la gran parte dei sistemi di messaggistica..ma, nel caso di msn, scordati le varie funzioni "avanzate". |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il mio problema su MSN, che vedo si sta ripresentando anche su AMSN sono le disconnessioni, la linea è stabile, non si disconnette ma i programmi di messaggistica sempre, penso sia un problema di porte del router che vanno in conflitto, a questo punto non ci sono altre possibilità, anche perchè controllo sempre l'IP di connessione ed è sempre lo stesso, quindi non vi sono disconnessioni del router
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mah..se te lo fa anche con altri sistemi, è indubbiamente un problema di linea..difficile andare a scoprire cos'è.. se ti connetti con il tuo pc da un'altra connessione di un altro luogo che succede?
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |