![]() |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' possibile, dopo aver aggiornato il BIOS del mio PC, poter "tornare indietro" e ripristinare il vecchio BIOS impostato dal produttore, se ci dovessero essere dei problemi?... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quando aggiorni il bios, o in automatico o manualmente, c'è la possibilità di eseguire il backup della versione e/o parametri originali
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ieri ho fatto una piccola cazzata...ho aggiornato il BIOS della mia scheda madre MSI con lal oro utilita' on line...mi diceva che era disponibile una nuova versione del BIOS,ho seguito le istruzioni,solo che adesso,quando apro le Utility della scheda madre il computer si riavvia,per il resto funziona tutto normalmente.. | |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | riscrivilo e riprova..sicuro che non hai un file di backup da qualche parte? strano perché soprattutto le attuali versioni che flashano dal sistema operativo salvano in automatico
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se anche fosse non saprei neanche dove andare a cercarlo sinceramente...non ricordo che nelle schermate mi parlassero di eventuali backup |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | consiglio spassionatissimo: quando si eseguono operazioni sul bios come gli aggiornamenti LEGGERE SEMPRE TUTTO ANCHE LE RIGHE PIU' MINUSCOLE se succede qualche cosa al bios, adios muchachos!
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | allora mi sa che non faccio piu' nulla,dopotutto il computer funziona come sempre, ho solo quel problema quando apro le utility della scheda madre.. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |