![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Starei pensando di cambiare il mio N70 che pian pianino stà andando in malora, in particolare starei pensando a qualcosa Samsung tipo il d900i sghf330, oltre ad un pensierino per il SE W950 peccato che non abbia la fotocamera. Ad ogni si accettano anche altri consigli che abbiano tali requisiti. 1)Niente di meno rispetto all'N70 (ovvio che non pretendo il Symbian). 2)Essere più sottile e un pelo più leggero dell'N70. 3)Permettere l'installazione di una merdaccia tipo SlovoEd. 3)Non costare più di 180€. Regards Francesco. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Capisco che con la tua Monte Paschi di Siena, vai a tagliaggiare le forze vive della bassa. |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque è un applicazione che implementa un vocabolario multilingue, molto semplificato, ma a volte utile. | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche io ho l'n73 e devo dire che non va male, un po' delicata per i miei gusti l'apertura della macchina fotografica. Fa belle foto. Un mio amico smanettone ci veva meso sotto il tom tom che funzionava molto bene, poi ho toccato qualcosa e ho mandato tutto a signorine.. non so quanto costi, me l'hanno dato con il canone |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |