![]() |
| | #91 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se l'hanno fatto è perchè "sanno" che gli altri a breve entraranno in questa nicchia. Pertanto cercano di coprirsi. Ultima modifica di nucarote : 08/03/08 alle ore 20.06. |
| | |
| | #92 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Loro hanno sicuramente più informazioni di noi per decidere come agire. | |
| | |
| | #93 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
__________________ | |
| | |
| | #94 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spero solo che questo segmento che per certi versi è innovativo non diventi uno schifo appiattito e senza innovazione come è diventato il mercato attuale dei cellulari Cmq qui notizie succulenti (se sono vere) Citazione:
| |
| | |
| | #96 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Pare che la famiglia si allarghi: Citazione:
![]() ![]() ![]() Detto senza problemi: di questo ne ho ben più bisogno rispetto all'Eee. Ormai il mio fisso è vecchio,decrepito e consuma come una stufetta elettrica, considerato che mi servirebbe proprio un "mulo" per internet+emule acceso 24/24 questo potrebbe capitare a fagiolo,essendo questo tipo di mercato (dove VIA domina) totalmente sconosciuto in italia | |
| | |
| | #97 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'avevo già visto, ma poi mi sono dimenticato di postarlo. Francamente è già mio senza SE e senza MA. Ha già un posto sotto alla mia TV in salotto!! Speriamo arrivi presto. |
| | |
| | #98 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non ci credo! Se costerà veramente 200 euro ho trovato il mio serverino! Potrebbero vendermelo anche senza porte per tastiera e monitor (tanto non mi servono), così piccolo e a quel prezzo lo prenderei subito |
| | |
| | #99 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eheh Tommi ma cosa vuoi farci girare ? non penso che riesca a tirare dei film in HD lieto di essere smentito peròOra toto-quiz sul processore...dual-core 1,87GHz:sarà Atom?ma i dual-core Atom Diamondville non dovevano uscire a settembre?quando arriverà questo piccolo serverino ? |
| | |
| | #100 (permalink) | |
Comunque mettiamoci il cuore in pace: secondo me in Italia ce lo scordiamo prima della fine dell'anno. ... e speriamo che non sia addirittura 2009... Ultima modifica di Tommitel : 18/03/08 alle ore 19.10. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| eeepc |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |