![]() |
| | #101 (permalink) | |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Cita:
(comunque i film in HD sono un pò scomodi da gestire occupano troppo spazio per potersi fare una "cineteca HD". Salvo rari casi, do ancora la mia preferenza ai cari buoni vecchi Divx classici.. Per il debutto.... vedi il mio post sopra. | |
| | |
| | #102 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Vabbé, una mi serve! Devo attaccarci l'HD esterno, il resto è extra. Se avesse FW sarebbe ancora meglio. Cita:
| |
| | |
| | #103 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Concordo jeby,anche io ho bisogno di qualcosa di parsimonioso e che mi lasci dormire la notte, poi per quello che ci faccio col desktop forse potrebbe diventare anche il mio primo pc,chi lo sa! Questo segmento attualmente già esiste ma a che prezzo?Parliamoci chiaro...una mainboard VIA mini-ITX costa minimo 200€ da sola,senza contare i case pressochè introvabili e così via. Intel produce una mobo carina "essential" (non ricordo la sigla) ma anche lei in Italia è ai limiti dell'introvabil speriamo che questo Asus sappia sfruttare la rete di distribuzione ordinaria sulla scia dell' EEE |
| | |
| | #104 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Cita:
| |
| | |
| | #107 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | tutto bene ho seguito le istruzioni presenti nel manuale e non ho avuto problemi (se ci son riuscito io...) proprio ora ti sto parlando dall'eeepc ho installato i programmini diciamo "vitali" che hanno preso un po' di spazio per fortuna che ho la schedina da 2gb |
| | |